Digita una parola chiave per effettuare una ricerca nel sito....
Leggi anche la documentazione di riferimento per rustici.
Questo documento è da compilare e trasmettere all’Ufficio Tecnico Comunale, almeno 10 giorni prima dell'inizio dei lavori.
L'inventario deve contenere un elenco degli attivi e dei passivi. Per quanto riguarda gli attivi vanno precisati i libretti di risparmio, titoli, assicurazioni sulla vita, rendite, crediti diversi, ecc. Occorre inoltre indicare il numero, il valore ed il luogo dove sono depositati o custoditi. Per gli immobili occorre indicare il comune ed il numero di mappa. I passivi devono essere esposti indicandone in dettaglio gli importi, i creditori e le garanzie prestate. In caso di partecipazione a comunioni ereditarie deve essere indicato l'insieme dei beni che compongono l'eredità, il numero ed il nome degli eredi e le rispettive quote.
Norme legislative:
Il formulario deve essere compilato dal richiedente e consegnato/inviato alla Polizia Torre di Redde possibilmente con almeno 15 giorni di anticipo.
Tutta la documentazione deve essere inoltrata in 3 copie firmate dal proprietario del fondo, dall’istante, dall’eventuale progettista e completa degli allegati seguenti:
Dove trovarci Link utili
Seguici suFacebook
Apertura sportelli
lunedì - venerdì
09:00-11:00 / 14:00-16:00
giovedì
07:30-12:00 / 13:00-18:00
Amministrazioni superiori
© www.capriasca.ch - Tutti i diritti riservati | Aggiornamento: 21.01.2020 | Credits | Area municipio