Il Comune
Cerca nel sito

Incentivi alla mobilità sostenibile - gruppo d'acquisto per biciclette

5 Giugno 2020

Da diversi anni il Comune di Capriasca si impegna per contribuire in maniera tangibile alla promozione delle energie rinnovabili e della mobilità sostenibile. In questo contesto sono stati installati impianti fotovoltaici sui tetti degli stabili pubblici, è stato promosso il progetto di teleriscaldamento, da molti anni è attiva una postazione di bike-sharing, è stato dato un importante sostegno alla realizzazione della pista ciclo-pedonale Canobbio-Tesserete, da alcune settimane è attiva una postazione di car-sharing Mobility nei pressi della Stazione.


In quest’ottica abbiamo deciso di coordinare una campagna di acquisto, a prezzi particolarmente convenienti, per biciclette elettriche e classiche. Crediamo infatti fermamente che questo mezzo di trasporto possa rappresentare una buona soluzione alternativa al mezzo di trasporto tradizionale.
Il Comune di Capriasca in collaborazione con l’importatore Belimport di Lugano, promuovono perciò un gruppo d’acquisto di biciclette rivolto a tutta la popolazione residente.
La promozione comprende tutti i modelli e le marche importati in Svizzera da Belimport presenti nel catalogo 2020, consultabile online al link www.belimport.ch o disponibile presso la cancelleria comunale.


Belimport é importatore esclusivo per la Svizzera delle marche:


MERIDA, CENTURION, WILIER E GEPIDA


La promozione ha inizio il 1° marzo 2020 e termina il 31 agosto 2020.


L’incentivo sul prezzo d’acquisto si differenzia in biciclette elettriche e classiche.

 

Si rimanda al flyer informativo per i dettagli inerenti all'iscrizione alla promozione.

← Torna indietro

Dove trovarci Link utili

Torna su

© www.capriasca.ch - Tutti i diritti riservati   |   Aggiornamento: 19.12.2019   |   Credits   |   Area municipio