Il Comune
Cerca nel sito

Polizia Torre di Redde - Nuovo veicolo di servizio

1 Luglio 2020

 


La Polizia Torre di Redde, con giurisdizione sui Comuni di Capriasca, Comano, Cureglia e Ponte Capriasca si è dotata di una nuova vettura per il servizio di pattuglia: si tratta di una Skoda Kodiaq, fornita dal garage Maffeis SA di Tesserete. Il veicolo è stato consegnato giovedì 18 giugno 2020, erano presenti: sulla foto da sinistra il Capo Dicastero Piergiuseppe Vescovi (presidente Commissione intercomunale di Polizia), il comandante aiutc Daniele Baier, a destra il vice comandante sgtmc Orio Galli e il titolare del Garage Signor Fulvio Maffeis.

La nuova auto va a rinnovare il parco veicoli ora composto da 5 vetture, 1 scooter e 2 biciclette (queste ultime per il pattugliamento dei nuclei, della ciclopista e delle zone boschive).

La Polizia Torre di Redde garantisce la puntuale interventistica e svolge una serie di attività amministrative delegate dai Municipi convenzionati. Assicura inoltre una presenza capillare sul territorio con attività di prossimità e di prevenzione. A livello finanziario risulta fra le più efficienti con un costo pro capite per i Comuni di CHF 93.-

← Torna indietro

Dove trovarci Link utili

Torna su

© www.capriasca.ch - Tutti i diritti riservati   |   Aggiornamento: 19.12.2019   |   Credits   |   Area municipio