Documenti da presentare al momento del controllo, a dipendenza dell’opera eseguita:
Si rammenta al proprietario ed all'istante che prima di inoltrare il presente formulario, è necessario assicurarsi di aver ottemperato a tutte le condizione della Licenza edilizia e dell'Avviso cantonale (esempio: esenzione rifugio Pci, esenzione posteggi, condizioni par-ticolari, formulari cantonali, ecc...).
Questo documento è da compilare e trasmettere all’Ufficio Tecnico Comunale, prima o dopo l’ispezione tecnico -Sanitaria relativa alla richiesta per l’ottenimento del certificato di abitabilità di costruzioni e impianti realizzati con autorizzazione concessa tramite licenza edilizia dal Comune di Capriasca.
Questo documento è da compilare e trasmettere all’Ufficio Tecnico Comunale, prima o dopo l’ispezione tecnico - Sanitaria relativa alla richiesta per l’ottenimento del certificato di abitabilità di costruzioni e impianti realizzati con autorizzazione concessa tramite licenza edilizia dal Comune di Capriasca.
Leggi anche la documentazione di riferimento per rustici.
Questo documento è da compilare e trasmettere all’Ufficio Tecnico Comunale, almeno 10 giorni prima dell'inizio dei lavori.
Tutta la documentazione deve essere inoltrata in 3 copie firmate dal proprietario del fondo, dall’istante, dall’eventuale progettista e completa degli allegati seguenti:
Apertura sportello a Lugaggia
martedì - mercoledì - giovedì13:30 - 17:30
Apertura sportello (front-office) a Comano
martedì
08:00 - 12:00
Dove trovarci Link utili
Seguici suFacebook
Apertura sportelli
lunedì - venerdì
09:00-11:00 / 14:00-16:00
giovedì
07:30-12:00 / 13:00-18:00
Amministrazioni superiori
© www.capriasca.ch - Tutti i diritti riservati | Aggiornamento: 05.10.2021 | Credits | Area municipio